Liquori alla frutta
Liquori ottenuti con frutti della nostra terra, hanno gusto e profumo intenso di frutta.


Per tradizione il Mirtillo Tarter è il liquore delle dolomiti per eccellenza. Le bacche sono raccolte da piante di alta quota per poi essere messe in infusione in purissima grappa trentina, il risultato ottenuto è un liquore dal colore rosso rubino, dal profumo fruttato e dal gusto dolce. 23% Vol.
 

Dal Trentino, conosciuto per la grande qualità di mele, proviene il liquore alla mela verde Tarter. E’ fresco, di forte carattere e insieme al Mirtillo è tra i liquori che più rappresenta il territorio trentino. 24% Vol.
 

Classico colore giallo carico, il Limoncello, primo liquore Italiano, è ottenuto dall'unione di alcool, succo di limone e bucce del frutto. Liquore dal profumo fresco e fragrante dal gusto morbido e vellutato.
 

Profumo caratteristico di frutto maturo e fragrante il liquore alla prugna Tarter ha gusto morbido e fruttato, dal caratteristico retrogusto di amaretto.
 

Profumo fresco di frutto maturo il liquore alla pesca Tarter ha sapore dolce e fruttato.
 

  TARTER VINI E DISTILLATI
  Via Bolzano, 14 - 38015 - Sorni di Lavis TN - Tel. e fax 0461 870213 - PIVA 02148830223 - info@tarter.it - www.tarter.it